«Esiste verosimilmente un’immensa invisibile curva e orbita siderale, in cui potrebbero essere ricomprese, quasi esigui tratti di strada, le nostre diverse vie e mete – innalziamoci a questo pensiero!».

 

F. Nietzsche, “Amicizie stellari”, La gaia scienza

Aimance è il sogno nel cassetto di uno stilista visionario con un occhio sempre rivolto al futuro e a ciò che la moda, nella sua ciclicità, continuamente richiede.

 

Lo stilista, figlio d’arte di una famiglia di produttori di borse da oltre tre generazioni e con un’esperienza ormai decennale che lo ha portato a lavorare a stretto contatto con le più note firme del panorama internazionale, da oltre quattro anni collabora con una delle aziende più famose della riviera del Brenta, zona nota nel mondo per la produzione di borse e scarpe di altissima qualità. Affiancato da un team altamente qualificato, realizza borse dai pellami ed accessori di pregiata manifattura in grado di soddisfare le richieste dei più diversi brand del contemporary e del luxury. Nel suo pensiero, la continua ricerca dell’eccellenza unita all’utilizzo solo della massima qualità della materia prima, si incontrano con uno stile giovane, moderno e alla portata di tutti.

È proprio il frutto dell’unione di questi elementi a portare alla nascita di Aimance; attraverso il dialogo continuo tra lo stilista e l’azienda che crede in lui. Eleganza, stile, raffinatezza, qualità, tutti fattori con cui lo stilista ha imparato a prendere dimestichezza nel corso della sua carriera senza però confinarli a prodotti di nicchia – riservati a pochi privilegiati – anzi, borse uniche nel loro genere ma per tutti e per tutte le età. Dai colori accesi e dai pellami esclusivamente italiani provenienti dal distretto pellettiere della rinomata Val di Chiampo (VI), ogni linea ha un suo tratto distintivo: stelle dorate e frange rendono ciascuna borsa un tocco di stile per l’abbigliamento casual di tutti i giorni come anche l’accessorio perfetto per qualsiasi serata o evento mondano.

 

Tutto questo è Aimance, il gusto per l’eccellenza, a portata di tutti.

 

COLLEZIONE