Chi siamo

MarkUpZero.com

Mark Up Zero nasce dall’idea di porsi come ponte tra il mercato internazionale della moda, tra le esigenze dei clienti  che aspirano all’acquisto di moda di alta qualità e top designers emergenti  in grado di proporla.

L’utilizzo di uno strumento quale la vendita on-line ci permette di ridurre i costosi passaggi legati alla normale catena distributiva  che implica costi per giacenze fisiche, immagazzinamento e inefficienze logistiche che ricadono sul consumatore finale.

Ci distingue una produzione rigorosamente Made in Italy

Crediamo nella tradizione manifatturiera italiana, che certifica un alto livello d’eccellenza, grazie a una lunga storia nel settore, all’esperienza e alla creatività che la contraddistingue.

Per questo, tutti i brand  proposti, sono da noi selezionati in base ad un pacchetto di valori :

·         alta qualità, Made in Italy;

·         lungimiranza di progetto ;

·         moda emergente, che voglia raccontare e raccontarsi, con grinta e trasparenza.

 

Il nostro aiuto consiste nella possibilità concessa ai Brand Emergenti di valore di presentarsi sul mercato internazionale.

Il canale che offriamo, grazie alla nostra esperienza manageriale nel campo della moda, permette agli emergenti di qualsiasi paese di proporsi direttamente sul mercato, aiutandoli nei processi di produzione-vendita, proponendo economie di scala  legate alla verticalizzazione dei processi – ideazione – produzione – distribuzione - a beneficio del consumatore finale che ottiene “originalità e distinzione” dai prodotti di massa con  un elevato rate costo/qualità.

Mission : essere finestra nel mondo della moda emergete permettendo di liberare lo spirito creativo dei top designers emergenti.